[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Lo stabilimento è ubicato in Lombardia, zona tipica della realtà industriale avanzata del Nord Italia.
Al suo interno vengono eseguiti l’assemblaggio, la progettazione e il collaudo finale eseguito da personale altamente qualificato. Le lavorazioni degli acciai e derivati e la verniciatura vengono eseguiti in provincia di Vicenza, nella regione Veneto, in una zona famosa per le capacità tecnologiche relative a questo campo, mentre abili artigiani della provincia di Verona, sempre nella regione Veneto, costruiscono sapientemente le ceramiche che corredano gran parte dei nostri modelli.
Il senso della collaborazione, il rispetto delle tradizioni supportate dalla costante ricerca tecnologica, l’utilizzo di materiali e componenti di qualità sono alla base delle stufe a pellet e a legna marchiate Prisma. Già nel 2001, agli albori del mercato delle stufe a pellet, Prisma cominciò a produrre i primi modelli, seguendo inderogabilmente la strada della solidità e dell’affidabilità.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”557″][vc_wp_custommenu nav_menu=”24″][/vc_column][/vc_row]