This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]
Husqvarna Automower® si sposta seguendo un percorso casuale e questo gli consente di gestire tutti gli angoli del giardino. Lavora agevolmente anche con la pioggia e l’umidità e cura anche terreni difficili, tra cui pendenze, buche e persino ostacoli temporanei come pigne e frutti. Husqvarna Automower® è talmente silenzioso che può lavorare di notte senza disturbare nessuno. Con l’app disponibile per modelli selezionati, avrai inoltre il controllo totale delle ore di lavoro per goderti il prato quando vuoi.
Husqvarna Automower® taglia costantemente l’erba non appena cresce. È il modo più delicato per tagliare l’erba. Mentre la falciatura normale richiede in genere il taglio di diversi centimetri di erba, da raccogliere e rimuovere, l’erba tagliata da Husqvarna Automower® è lunga solo pochi millimetri. Quando cade al suolo si decompone rapidamente, ricoprendo il prato di un fertilizzante naturale.
Husqvarna Automower® dispone di numerosi accorgimenti di protezione antifurto. Esso richiede l’immissione di un codice PIN per qualsiasi intervento ed emette immediatamente un allarme se non si digita il PIN prima di arrestare o sollevare il robot. In caso di furto, il tagliaerba è inutilizzabile, dal momento che non può essere abbinato ad altre stazioni di ricarica. Inoltre, qualora ne venisse segnalato il furto, i nostri centri di assistenza autorizzati dispongono di un sistema automatico di avviso dei modelli rubati.
In termini di tecnologia, alcuni modelli sono inoltre dotati di navigazione GPS per distinguere quali zone sono state coperte, passare ad altre zone del prato e lavorare più velocemente.
Husqvarna Automower® è un robot tagliaerba completamente automatico e funziona all’interno di una recinzione elettronica, creata da un cavo perimetrale. Quando le batterie si scaricano, esso torna alla stazione di ricarica. Dopo l’installazione iniziale, che può essere eseguita autonomamente o con l’aiuto del rivenditore, potrai disporre per molti anni di un prato che necessita di pochissima manutenzione.
Quando vorrai, potrai inoltre rendere il tuo robot tagliaerba ancora più performante, a seconda delle tue esigenze e di quelle del tuo prato, come per esempio applicandogli lo speciale accessorio kit ruote per affrontare anche i terreni irregolari più duri.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”345″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”cs-1″][/vc_column][/vc_row]