Husquarna Robot Tagliaerba – Info

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Non c’è bisogno di raccogliere l’erba tagliata

Automower® taglia così finemente l’erba da renderla quasi invisibile, eliminando la necessità di raccoglierla. L’erba così sminuzzata e lasciata a terra fertilizza il prato in modo naturale.

Trova autonomamente la strada di ritorno

Il robot tagliaerba Husqvarna Automower® è guidato da un cavo perimetrale disposto intorno al giardino. All’interno dell’area da esso delimitata, si muove seguendo un percorso casuale in modo da non lasciare scie o tracce di rasatura nell’erba.

Si ricarica da solo

Automower® è alimentato a batteria e viene fornito con una stazione di ricarica, collegata a una presa elettrica in giardino. Una volta finita la falciatura, il robot tagliaerba torna automaticamente alla stazione di ricarica

Giardini complessi

Husqvarna Automower® è in grado di curare giardini complessi e di grandi dimensioni, in cui sono presenti ostacoli di vario tipo. Riesce a rasare senza problemi anche prati con pendenze fino al 45% (24°).

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”345″][vc_widget_sidebar sidebar_id=”cs-1″][/vc_column][/vc_row]